LA LINEA DI SVILUPPO DEL CONSORZIO EMME2 PREVEDE ALCUNI REQUISITI BASILARI:

a) ANALISI sulla realtà del cliente e le di lui peculiari necessità, previe consulenze e studi. L'obiettivo è quello di soddisfare le esigenze dei Clienti in qualsiasi momento e soprattutto nei periodi di maggiore difficoltà e produttività, offrendo personale delle Cooperative Associate, regolarmente assunto, assicurato e operante nel rispetto del D.lgs. n. 81/08 con costi decisamente vantaggiosi offrendo, inoltre, la possibilità di limitare il rapporto di lavoro al periodo necessario.


b) PIANIFICAZIONE e gestione di interventi efficaci che evitino sprechi di risorse e di costi, dinamiche sinergie conformi alla flessibilità del mercato dei propri clienti, con predisposizione di preventivi dettagliati per contratti di appalto e di subfornitura. Qualsiasi richiesta di intervento avanzata da enti pubblici e privati sarà preceduta da un sopralluogo effettuato dai nostri tecnici al fine di pianificare il lavoro, col duplice vantaggio di garantire la buona riuscita del servizio e la congruità del costo.


c) KNOW HOW, impiego di attrezzature e tecnologie avanzate, personale specializzato e costante aggiornamento nei processi di fornitura dei servizi hanno l'obiettivo di consolidare il Consorzio come fidato e principale negoziatore e contraente per la stipula di contratti, rivolti a molteplici e diversificati servizi.


d) FLESSIBILITÁ e diversificazione delle attività di servizio all'interno delle aziende, pronto intervento e intercambiabilità delle risorse impiegate. Il personale può essere sostituito in ogni momento, anche in caso di malattie o infortuni.


e) TRASPARENZA e possibilità per i clienti di richiedere rapporti periodici sull'andamento delle operazioni appaltate ed effettuare controlli sulla qualità.